SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 90 EURO

Spedizioni e resi

Shipping policy
INFORMATIVA SULLE SPEDIZIONI

SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI A PARTIRE DA € 90

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON TARIFFA STANDARD DI €8 PER ORDINI INFERIORI A € 90. PER LE ISOLE LA TARIFFA STANDARD E' DI €12.

La consegna del Vostro ordine può avvenire dai 3 ai 5 giorni lavorativi in base alla disponibilità in magazzino del bene acquistato. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso che generalmente impiega 1/2 giorni lavorativi per la consegna dal momento dell’evasione dell’ordine da parte di AME.

I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. Eventuali ritardi sono imputabili al corriere e non al venditore. A spedizione avvenuta riceverete una mail con il vostro tracking number.  E’ necessario fornire un numero di telefono valido per eventuali comunicazioni da parte del corriere.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

-Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

-Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Attenzione: In caso di manomissioni e/o rotture del pacco il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Importante: In caso di prodotto difettoso:

- ritiriamo e sostituiamo il prodotto difettoso gratuitamente se comunicato entro 3 giorni dalla vendita.

- sostituiamo il prodotto difettoso entro 10 giorni ma con ritiro a carico del cliente.

In caso di errato acquisto:

- ritiriamo il prodotto entro 10 giorni con ritiro a carico del cliente ed in base alla nostra politica di reso.

===========IMPORTANTE - NOTE SULLA FATTURAZIONE===========

ATTENZIONE: il cliente che dopo aver effettuato l'ordine desidera ricevere fattura è tenuto cortesemente a comunicare il proprio codice fiscale privato, oppure i dati aziendali per permetterci di emettere ed inviare fattura fiscale per la garanzia. Ai fini Iva, essendo tali operazioni di commercio elettronico indiretto assimilate alle vendite per corrispondenza si applicheranno le relative disposizioni contenute nel decreto del Presidente della repubblica N.633/72. Pertanto, non saranno soggette all’ obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente al momento dell’ acquisto, come previsto dall'articolo 22 del d.P.) Infatti, per il venditore on-line esiste l’ obbligo di annotare in un apposito registro tutti i corrispettivi delle vendite effettuate senza richiesta della fattura (c.d. registro corrispettivi previsto dall'articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972). Per la garanzia viene rilasciata una bolla come documento per la garanzia che ha sempre validità di 2 anni come previsto dalla legge.

Le spese di spedizione sono di euro 8 per l’Italia, la consegna verrà effettuata dai 3 ai 5 lavorativi (esclusi sabato, domenica, festivi). Durante le festività come Natale i tempi saranno più lunghi.

E' possibile, pagando un piccolo extra, richiedere una spedizione espressa 48h con corriere.

La descrizione ed i prezzi di tutti i prodotti possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito AME abbigliamento. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili.

Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito AME abbigliamento, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Informativa sui rimborsi
LA NOSTRA POLITICA DEI RESI

8. Diritto di recesso. DIRITTO DI RECESSO

8.1. Lei ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati su AME abbigliamento.
 Per recedere dal contratto Lei dovrà innanzitutto inviare un’e-mail all’indirizzo ameabbigliamento@gmail.com e dovrà successivamente restituire i Prodotti all’indirizzo che Le verrà indicato via e-mail consegnandoli al corriere o al servizio posta per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui Lei ha ricevuto i Prodotti.
 C'è l'obbligo a carico esclusivo del consumatore di sostenere le spese di restituzione del bene a AME abbigliamento (mittente).  AME abbigliamento Le rimborserà totalmente il prezzo dell'articolo ma non le eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto. 8.2. Il diritto di recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte al precedente punto 8.1- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: a) Il Modulo di reso deve essere correttamente compilato, indicando il codice di autorizzazione reso comunicato da Ame abbigliamento e trasmesso congiuntamente al prodotto - entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti. Il pacco di reso dovrà essere inviato a AME woman clothing, via Borgolecco 45, 37012 Bussolengo (Vr). b) i Prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati lavati o danneggiati; c) il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei Prodotti; d) i Prodotti devono essere restituiti in imballaggio integro, adeguatamente sigillato con confezione e contenuto integro, originale e completo; e) i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. 8.3. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 8, il Venditore provvede a rimborsare totalmente le somme già incassate per l'acquisto dei Prodotti. Le somme Le verranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del Suo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso ai sensi del successivo paragrafo 9, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. 8.4. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del Suo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo 8, Lei non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a Sue spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Tutti gli ordini resi saranno ispezionati all’arrivo presso il nostro magazzino al fine di valutare l’integrità della merce e poter avviare il processo di accettazione reso e successivo rimborso.

CAMBIO MERCE: Ame abbigliamento prevede anche la possibilità di cambiare la taglia o l'articolo stesso, sempre entro i 14 giorni previsti dalla legge. Per la restituzione del prodotto valgono le stesse condizioni sopra citate, quindi il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.  

Nel periodo di SALDI, AME non prevede resi sugli articoli scontati.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: con il reso è necessario che sia presente anche lo SCONTRINO FISCALE. 

CAMBI E RESI

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE

Metodi di spedizione

Consegna in 24/48 con GLS

Politiche sulle spedizioni
Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri con Paypal

Vedi metodi di pagamento
Come possiamo aiutarti?

tel: 347/2901496

email: ameabbigliamento@gmail.com

Contattaci

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x